don Cesare AgostinelliDon Cesare Agostinelli

don Cesare Agostinelli nasce ad Osimo il 06 gennaio 1935, quarto di cinque fratelli.

Dopo gli studi viene ordinato sacerdote nel 4 agosto 1963 nella Chiesa della Misericordia di Osimo.

Subito dopo la consacrazione viene nominato Vicerettore del Seminario Minore di Cingoli, con l'allora Rettore mons. ODO FUSI PECCI attuale Vescovo Emerito della Diocesi di Senigallia.

Nel marzo 1964 viene nominato viceparroco della parrocchia di Santa Maria Assunta di Filottrano.

Nel settembre 1970 viene nominato viceparroco della parrocchia di San Marco di Osimo.

Nel aprile 1971 viene nominato parroco della parrocchia di San Giovanni Battista di Casenuove.

Nel settembre 1985 viene nominato parroco della parrocchia del Sacro Cuore di Montoro.

Nel settembre 1992 viene nominato parroco della parrocchia di Santa Maria a Nazareth di Agugliano.

È tornato alla casa del Padre il 25 giugno 2011.